[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.14.7″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][et_pb_row _builder_version=”4.14.7″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.14.7″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][et_pb_post_title meta=”off” _builder_version=”4.14.7″ _module_preset=”default” title_font=”Verdana|800|||||||” title_font_size=”30px” title_line_height=”2em” text_orientation=”center” custom_margin=”0px||||false|false” custom_padding=”0px||||false|false” title_font_size_tablet=”30px” title_font_size_phone=”30px” title_font_size_last_edited=”on|desktop” global_colors_info=”{}”][/et_pb_post_title][et_pb_image src=”https://blog.imaginacomunicazione.it/wp-content/uploads/2022/02/RM_TIPICITA_CC_logo_rgb.jpg” _builder_version=”4.14.7″ _module_preset=”default” title_text=”RM_TIPICITA_CC_logo_rgb” hover_enabled=”0″ sticky_enabled=”0″][/et_pb_image][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section fb_built=”1″ admin_label=”section” _builder_version=”3.22″ custom_padding=”0px|0px|54px|0px” global_colors_info=”{}”][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”3.25″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” global_colors_info=”{}”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” global_colors_info=”{}” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text admin_label=”Text” _builder_version=”4.14.7″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” hover_enabled=”0″ global_colors_info=”{}” sticky_enabled=”0″]
Il progetto Tipicità Endless Experience si distingue nell’ambito di Marche Excellence per aver generato un moltiplicatore di investimenti enorme sull’azione di Regione Marche e CCIAA Marche, in quanto ben 15 aziende marchigiane hanno partecipato direttamente alla missione seguendo Tipicità.
Tipicità ha organizzato, tutto in lingua inglese, n. 2 Dialog a Padiglione Italia, n. 1 evento speciale al Bistrot 90 di Dubai, n. 2 azioni di approccio al mercato EAU. Grazie alla collaborazione con la CCIAA italiana negli Emirati Arabi Uniti, all’evento speciale hanno preso parte circa ben 41 business man, professionisti, importatori e grossisti del mercato emiratino. Coinvolta attivamente nel Dialog anche la Console Generale d’Italia a Montreal, Silvia Costantini.
A livello mediatico sono già oltre 50 le uscite redazionali ed i servizi televisivi che hanno valorizzato la missione, compresi TG 5 con la presenza del caporedattore Gioacchino Bonsignore e TG R RAI. Presente nella missione anche il conduttore di Radio RAI Caterpillar AM, Marco Ardemagni.
In ambito web e social, ad oggi si registrano 800 visite alla landing page in inglese creata ad hoc ed altrettante ai Dialog in inglese (868), oltre 19.000 persone raggiunte con i post su FB ed IG.
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]